Varese

CORSA ROSA UISP VARESE

Pronti, partenza… ma occhio al meteo!

Ecco un modo sano e intelligente per festeggiare la festa della donna. Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno torna – domenica 10 marzo, con ritrovo alle 10 in piazza De Salvo e partenza alle 10.30 - la marcia rosa di Uisp Varese. Le iscrizioni vanno formalizzate entro venerdì 8 marzo nella sede di Uisp di piazza De Salvo 5, oppure online (10 euro, maglietta e assicurazione incluse). Non sarà possibile iscriversi il giorno dell’evento.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata alla domenica successiva, il 17 marzo, quindi si consiglia di tenere d’occhio il sito di Uisp e i social di Uisp per aggiornamenti.

La manifestazione non è una corsa, ma una passeggiata di gruppo da percorrere all’andatura che si preferisce, su un percorso di circa 4 chilometri nell’area delle Bustecche, quartiere che sorprende chi non lo conosce per i bei scorci e il verde. A metà percorso, nel parco dell’università di via Monte Generoso, è prevista una sosta per ballare e ritemprare le energie. Siete pronti?

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese